In pillole,

A Seul , un monaco Buddhista si è dato fuoco in segno di protesta contro l’accordo tra giappone e Corea, circa la vicenda delle decine di migliaia di donne che, durante la seconda guerra mondiale,furono costrette a diventare schiave sessuali per i militari Giapponesi in Asia di allora.
L’uomo versa in gravi condizioni.
La Regina Elisabetta è tornata di nuovo in salute,nel mentre l'”Isis” minaccia il suo paese di attacchi chimici, e in Cina , parlando di chimica, faranno la loro prima comparsa gli agenti della polizia ambientale, che punirà chi brucia l’immondizia, chi cuoce carne al grill,e chi accende fuochi per scaldarsi.
Autobomba con 5 morti a Damasco, e a Gerusalemme un camion omicida investe un gruppo di solati.
10 anni fa Steve Jobs lanciava il primo iPhone su mercato. Presto si potrà aquistare un Einstein robot , che, con una batteria ricaricabile di 3 ore, impartirà lezioni interattive grazie ad un app, animali robot invece ,in Giappone già realtà negli ospedali in funzione di uno pseudo progetto pet therapy(torneremo sull’argomento con delle riflessioni), faranno la loro comparsa, robot che si distinguono per il livello alto di realisticità e interattività.
Bizzarra la scelta di disporre le ceneri della principessa Leila di Guerre stellari, in un urna a forma di pillola di prozac,vicino alla tomba della madre, morta un giorno dopo di lei.
Altrettanto curiosa l’idea che arriva dal Libano di utilizzare nutella e panna come tinte e messe in piega per i capelli.
Ferrero, gli ovetti kinder che erano in viaggio in 5 container, causa vento ed intemperie si sono riversati sulle spiagge dell’isola di Langelog, invadendo la spiaggia di plastica , subito attivati aiutanti di tutte le età per ripulire le spiagge prima che gli ovetti possano arrecare danno in mare.
Buona domenica lucciole

Autore dell'articolo: Lucciola1988

Scrivi il tuo commento :)