Maëlys , aggiornamenti

Domenica 5 novembre ,  un giorno speciale per Maëlys

Domenica scorsa in 150 si sono riuniti insieme ai familiari della piccola Maëlys , per festeggiare i 9 anni della bimba scomparsa .

” Buon complanno Maëlys , non ti dimentichiamo” .

In suo onore è stato fatto un lancio di palloncini , che portavano  scritto il suo nome .

Le parole commosse espresse dalla mamma della piccola:

 

“Oggi lanciamo questi palloncini per renderti onore. Noi , i tuoi parenti , tua sorella , la nostra famiglia , i nostri amici siamo tutti qui per te . 

” Vogliamo che la verità sia rivelata il più presto possibile. Ringraziamo tutte le persone che sono venute oggi per sostenerci nel nostro dolore”.

Un estratto video molto toccante ed un giorno molto  triste , se penso poì al fatto che questa piccola  creatura non ha potuto festeggiare il suo compleanno insieme alla sua mamma e a tutti quelli a cui vuole bene ,  un diritto negato per chissà quale oscuro e maligno motivo , ….un vuoto allo stomaco mi pervade…

Ed intanto la situazione non sembra essere cambiata . La piccola è ad oggi ancora dispersa e le domande sono ancora lì , intrappolate in una bolla di stallo , in attesa di risposte.

 

Speranza ….penso ai palloncini che fluttuano nel vento , e  dedico il brano seguente a Maëlys e ai suoi parenti ….

 E che la forza del vento , una forza che in questo brano sale gradualmente fino a raggiungere il suo culmine perfetto , possa portare in luce la verità ,  oltre il buio…

Immagine di copertina presa da France 3

 

 

 

Autore dell'articolo: Lucciola1988

Scrivi il tuo commento :)